Procedura aperta per l’approvazione del codice di comportamento del CRAA – Gestione Azienda IMPROSTA

PREMESSO CHE

Ai sensi dell’art. 54, comma 5, del D.lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e dell’art. 1, comma 2, del D.P.R. n. 62/2013, il CRAA sta definendo il proprio codice di comportamento alla cui osservanza sono tenuti i dipendenti dell’Ente, nonché – per quanto compatibile – tutti i collaboratori o consulenti, i componenti di organi di direzione e controllo dell’Ente ed i collaboratori a qualsiasi titolo di operatori economici affidatari di lavori, forniture e servizi.

Al fine di garantire la più ampi partecipazione è attivata una procedura aperta al fine di acquisire proposte e/o osservazioni in merito alla stesura del predetto Codice.

SI INVITANO

le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi, o in generale tutti i soggetti operanti a qualsiasi titolo con il CRAA, a far pervenire eventuali proposte o osservazioni.

Le eventuali proposte o osservazioni, redatte utilizzando il modello allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il 21/01/2019 al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Eboli, lì 4 Gennaio 2019
Il R.P.C.T.
dott.ssa Annalisa Borrelli

Download disponibili:
Download this file (Avviso Codice di Comportamento.pdf)Avviso Codice di Comportamento.pdf 1372 kB
Tags: