AVVISO PUBBLICO

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2021/2023  La legge n.

Data:
29 Dicembre 2020

AVVISO PUBBLICO

AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2021/2023 

La legge n. 190/2012 prevede che tutti gli enti di diritto pubblico provvedano ad adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.).

Il Centro per la Ricerca Applicata in Agricoltura – Gestione Azienda Improsta con Delibera del CdA n. 3/2020 ha approvato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020/2022. Il P.T.P.C.T. dovrà essere oggetto di aggiornamento entro il 31 Gennaio 2021.

Dovendo pertanto provvedere all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2021/2023,

SI INVITANO

i cittadini, tutte le Associazioni o le altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, le RSA e le OO.SS. territoriali a presentare eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni di cui l’Ente possa tener conto in sede di aggiornamento del proprio P.T.P.C.T.

A tal fine si ricorda che è disponibile per la consultazione il testo del proprio P.T.P.C.T. 2020/2022 sul sito istituzionale del CRAA (www.craa.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Disposizioni generali”.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative agli aggiornamenti dei contenuti del P.T.P.C.T. dovranno pervenire entro e non oltre il 13/01/2021 al seguente indirizzo PEC: centro@pec.craa.it.

Eboli, lì 29 Dicembre 2020

Il R.P.C.T.

dott.ssa Annalisa Borrelli

Ultimo aggiornamento

29 Dicembre 2020, 19:51